Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità giovedì 18 agosto 2022 ore 17:15

Il maltempo complica l'erogazione dell'acqua

A causa dei guasti sulla rete elettrica dovuti al nubifragio, in alcuni Comuni si registrano mancanze d'acqua. Operai al lavoro per il ripristino



CASCIANA TERME LARI-PECCIOLI — Nei territori di Casciana Terme Lari e di Peccioli, come comunicato da Acque Spa, dei guasti sulla rete elettrica dovuti al maltempo stanno incidendo negativamente sulla distribuzione dell'acqua.

Nel primo caso, sono in corso mancanze d’acqua in località Parlascio. "A breve la sospensione del servizio potrebbe coinvolgere anche Ceppato, Casciana Alta, San Frediano, Sant’Ermo, Casciana Terme e Colle Montanino", hanno specificato da Acque.

Per le zone appena descritte, il ripristino del servizio idrico è ipotizzabile per la tarda serata, mentre per altre località dove sono in corso disservizi, come Lari, Cevoli, Capannina di Cevoli, San Ruffino, Usigliano e Gramugnana, il ripristino del servizio è previsto entro l’ora di cena.

Su Peccioli, invece, le mancanze d'acqua stanno interessando Legoli e la parte alta del capoluogo di Peccioli. "Sono in corso le operazioni del gestore elettrico per ripristinare il proprio servizio di fornitura - hanno concluso da Acque - il ripristino del servizio idrico è al momento ipotizzabile per le ore 20".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca