Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA10°12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 02 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Guardare il mondo da un metro di altezza: la storia di Francesca Moscardo

Attualità martedì 14 novembre 2017 ore 15:35

Il sorriso della vita, concorso in scadenza

Scade domani il termine per la partecipazione al decimo concorso fotografico nazionale. L'obiettivo è sensibilizzare alla donazione degli organi



CASCIANA TERME LARI — C’è tempo fino a domani 15 novembre per partecipare al decimo concorso fotografico nazionale intitolato “Il sorriso della vita” e organizzato dal fotoclub Scatto Matto di Casciana Terme, l’associazione Onlus Vite e Aido, intitolato "Il sorriso della vita".

Il tema del concorso nato con la volontà di sensibilizzare alla donazione degli organi, richiama genericamente la vita nel suo aspetto più felice, quello del sorriso. “Con questo tema - spiegano gli organizzatori - vogliamo richiamare l’attenzione sugli aspetti felici della vita di ognuno di noi, sul sorriso, sulla bellezza della vita in ogni suo aspetto, il sorriso che può nascere sulla bocca di coloro che dopo il trapianto potranno riprendere una vita normale. Il sorriso della vita appunto”.

La partecipazione al concorso è gratuita. Intero regolamento e schema di domanda di partecipazione sul sito dello Scatto Matto di Casciana Terme.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un gesto da chiarire da parte di un 66enne, che davanti alla caserma di via Lotti assalta prima un militare e poi un altro. Con sé aveva tre coltelli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Cronaca

Attualità