Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport giovedì 18 maggio 2017 ore 06:30

Inarrestabile Polisportiva Casciana Terme

Ancora successi per le ragazze della ginnastica artistica. Ecco le migliori



CASCIANA TERME LARI — È una serie di successi che non accenna a fermarsi quella che le ginnaste della Polisportiva Casciana Terme stanno mettendo in atto. Da inizio anno ci hanno infatti abituato ad una serie di risultati da incorniciare, e le ultime gare hanno continuato a regalare emozioni. 

Alla palestra di Rosignano Solvay, tra l’ultimo weekend di aprile e il primo di maggio, in categoria Mini Prima I° Allieve dove Gaia Fiaschi ha conquistato un brillante quarto posto, primo posto assoluto invece per Melissa Meini. A distinguersi in Categoria Mini Junior troviamo Matilde Giacobbe con un dodicesimo posto, poche posizioni più in alto per Matilde Vallini che si aggiudica invece un decimo posto, mentre un altro primissimo posto viene agguantato da Giulia Giacobbe. Un podio calcato da atlete cascianesi ci è stato invece regalato da Aurora Comparini ed Elena Niccolai, entrambe con un secondo posto nelle loro categorie, mentre a salire sul gradino più alto con un primo posto è Sofia Marconi. Si distinguono nella loro categoria anche Marika Comparini e Anita Salvadori, la prima con un decimo posto, la seconda con un terzo. Altra gara, altra podio: si tratta di quello conquistato da Martina Dani con un primo posto, mentre Eleonora Partigiani si classifica settima alla gara del giorno ma terza regionale nella specialità parallele. Grandi risultati nelle singole specialità anche per Martina Calloni che si accaparra un sesto posto al corpo libero, un primo posto a parallele e un secondo posto regionale sempre nella specialità parallele. 

Molte delle atlete che abbiamo citato stanno per mettersi in viaggio verso i Campionati Nazionali di Urbino. La Polisportiva tutta augura a tutte loro di confermare o addirittura migliorare i già ottini risultati ottenuti fin ora.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola