Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:20 METEO:PONTEDERA11°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 08 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Laura Boldrini racconta la sua malattia: «Ho scoperto per caso il tumore: è stata come un'onda anomala che mi ha travolto»

Sport mercoledì 29 marzo 2017 ore 10:50

Un weekend da campionesse

Lisa Maria Barlettani

Bei risultati alle finali regionali di ginnastica artistica per le atlete della Polisportiva Casciana Terme Chiara Dal Canto e Lisa Maria Barlettani



CASCIANA TERME LARI — Ottimi risultati sabato scorso a Montevarchi alle finali regionali del campionato di ginnastica artistica femminile per le ragazze della Polisportiva Casciana Terme.

Chiara Dal Canto ha preso parte alla gara di specialità di seconda categoria Uisp esibendosi agli attrezzi volteggio, dove ha raggiunto il quinto posto, e trave. E’ in quest’ultimo attrezzo che ha ottenuto un quarto posto sia alla gara del giorno che al campionato regionale.

Lisa Maria Barlettani in seconda categoria Senior Uisp è riuscita a salire sul secondo gradino del podio alla gara del giorno, spiccando a trave con un secondo posto e a volteggio con un primo posto assoluto. Ha mantenuto un ottimo andamento durante tutto il campionato, tanto che con la gara di sabato è stata proclamata campionessa regionale nella sua categoria.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Emergenza Covid, mentre la Toscana va verso la terza settimana consecutiva di zona gialla ci sono alcuni territori ancora a rischio
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Cronaca

Attualità