Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PONTEDERA14°28°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 03 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump ai giornalisti: «Giorgia Meloni mi piace e mi è sempre piaciuta»
Trump ai giornalisti: «Giorgia Meloni mi piace e mi è sempre piaciuta»

Cronaca Domenica 28 Febbraio 2021 ore 19:45

Incendio in abitazione, fabbricato inagibile

E' successo nel pomeriggio in via Maremmana a Lari. Le fiamme sono state domate dai Vigili del Fuoco ma la casa è inagibile



CASCIANA TERME LARI — Abitazione a fuoco in via Maremmana a Lari. Il fatto è avvenuto nel pomeriggio e le cause dell'incendio sono ancora al vaglio dei Vigili del Fuoco intervenuti sul posto.

Sul luogo hanno operato squadre dei pompieri di Cascina e Lari, che sono riuscite a domare il rogo.

Tre persone sono state evacuate e nessuno è rimasto ferito. Il fabbricato è stato dichiarato inagibile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tre persone sono state fermate dalla Polizia Locale e denunciate: ritrovati cinque sacchi neri, un materasso e degli scarti di demolizione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità