Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:31 METEO:PONTEDERA8°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 23 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il vulcano Kilauea alle Hawaii dà ancora spettacolo: getti di lava più alti di un edificio di 100 piani
Il vulcano Kilauea alle Hawaii dà ancora spettacolo: getti di lava più alti di un edificio di 100 piani

Cronaca martedì 05 maggio 2020 ore 12:30

Incidente lungo la via del Commercio

Segnalato il ribaltamento di un'auto attorno alle 11 nei pressi della località "Due Laghi". Ferita una donna, soccorsa dai sanitari del 118



CASCIANA TERME LARI — Per cause in corso di accertamento un'auto si è ribaltata e una donna è rimasta ferita, attorno alle 11 di questa mattina, lungo via del Commercio in località "Due Laghi", nei pressi dell'intersezione fra la Sp13 e la via del Molinaccio per San Ruffino.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i sanitari della Misericordia di Peccioli, i vigili del fuoco e la polizia municipale. La donna, soccorsa per un presunto trauma cranico, è stata trasportata in ambulanza all'ospedale Cisanello di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo i lavori sui sottoservizi partono le asfaltature nella zona retrostante al "Lotti". Dai primi giorni di Dicembre cambia anche la viabilità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura