QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 20°33° 
Domani 22°35° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 27 giugno 2019

Spettacoli martedì 23 agosto 2016 ore 11:30

La Festa Rossa fa diecimila

Un concerto alla Festa Rossa

Bel successo per la manifestazione a Perignano che si è conclusa il 21 agosto. In dieci giorni si sono tenuti 9 incontri, 16 concerti e 3 spettacoli



CASCIANA TERME LARI — Oltre 10mila persone per dieci giorni di manifestazione. Questi i numeri della sesta edizione della Festa Rossa. La manifestazione, andata in scena dal 12 al 21 agosto allo spazio Sandro Pertini di Perignano, ha di sicuro richiamato gente per il ricco programma che in dieci giorni ha offerto 9 incontri pubblici e presentazioni di libri, 16 concerti e 3 spettacoli teatrali.

Si è parlato di Costituzione, finanza internazionale, difesa dei beni comuni materiali ed immateriali, sport popolare, Ue, rifugiati, razzismi, mafie e temi internazionali. Ma c'è stato tempo anche per la musica e il teatro, con Andrea Rivera, Giorgio Canali & Rossofuoco e Tonino Carotone, fino ai 99 Posse.

"Siamo soddisfatti - dicono gli organizzatori in una -, oltre che per la grande partecipazione, anche perché sono arrivati a Festa Rossa molti nuovi giovani compagni/e che hanno contribuito fattivamente alle varie attività, socializzando le rispettive esperienze".



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Politica

Politica