Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:PONTEDERA12°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 30 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il delfino salta fuori dall'acqua e si schianta contro il parapetto: le urla dei turisti
Il delfino salta fuori dall'acqua e si schianta contro il parapetto: le urla dei turisti

Attualità martedì 30 settembre 2025 ore 12:00

La Ilme festeggia il mezzo secolo di storia

Il capannone di Ilme

L'azienda di produzione di imbottiti di Perignano ha celebrato un compleanno speciale: l'emozione del titolare Lamberto Giglioli, figlio di Umberto



CASCIANA TERME-LARI — Traguardo storico per la Ilme, azienda storica specializzata nella produzione di imbottiti e soluzioni per l’arredamento, festeggia quest’anno il suo cinquantesimo anniversario di attività.

Lo stabilimento di Perignano, che occupa un’area di oltre 10mila metri quadrati, ospita la sede amministrativa e l’intera produzione. 

"La celebrazione dei 50 anni rappresenta per noi un momento di grande orgoglio - ha detto Lamberto Giglioli, titolare di Ilme, ricordando il padre Umberto scomparso da circa un anno, fondatore dell’azienda - guardiamo al futuro con l’impegno a continuare a innovare, curando la qualità dei nostri prodotti e il rapporto con i clienti, valorizzando la tradizione artigiana e l’eccellenza nella produzione".

Grazie a una struttura organizzativa avanzata e a un reparto tecnico con anni di esperienza, Ilme, che è associata a Confapi Pisa e del Tirreno, segue tutte le fasi della produzione: dalla progettazione insieme al cliente o al designer, fino alla consegna del semilavorato o del divano completo di rivestimento finale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto intorno alle 8. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato in ospedale i conducenti dei due mezzi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità