Cronaca venerdì 20 gennaio 2017 ore 18:12
La nuova tecnica dei rapinatori delle sale slot

Fingersi clienti e poi colpire, si moltiplicano in Italia casi come quello avvenuto nei giorni scorsi a Perignano. I carabinieri stringono il cerchio
CASCIANA TERME LARI — Entrano nel locale e si fingono clienti. Poi fanno finta di avere un problema con la slot machine a cui stanno giocando. Chiamano il gestore e quando questi apre la colonnina per verificare il problema gli sferrano pugni e calci e rubano l'incasso prima di dileguarsi.
Il copione è andato in scena domenica pomeriggio nella sala slot Gamenet in via Toscana a Perignano. Il bottino che il malvivente è riuscito a sottrarre è di diverse centinaia di euro.
Intanto proseguono le indagini dei carabinieri. I militari stanno stringendo il cerchio sui possibili colpevoli. Le indagini starebbero convergendo su un cittadino di nazionalità est europea, che risiede in Valdera.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI