Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:27 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 05 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trentino, l'agonia dei ghiacciai: nel 2025 arretrati in media di 18 metri - il timelapse
Trentino, l'agonia dei ghiacciai: nel 2025 arretrati in media di 18 metri - il timelapse

Attualità domenica 18 febbraio 2018 ore 10:50

La pioggia fa slittare il Carnevale

Maltempo e allerta meteo hanno convinto l'Associazione Perignanese a rinviare le feste previste per oggi a Perignano, in piazza Vittorio Veneto



CASCIANA TERME LARI — A causa del maltempo, l’Associazione Perignanese ha deciso di rimandare il Carnevale Perignanese, in programma oggi domenica 18 febbraio, a domenica prossima, 25 febbraio, alle ore 14,30 in piazza Vittorio Veneto. 

Il programma, hanno fatto sapere dall'associazione, rimarrà invariato: giochi, musica, animatori, pentolaccia e il trenino mobile per le vie del paese. Infine, premi per le migliori mascherine e la chiusura con “Bruceremo il Carnevale”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Intervento in piazza della Repubblica per un parapiglia, immediatamente bloccato: sono già stati identificati molti dei partecipanti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Sport