Il Giro d'Italia partirà dall'Albania, Cairo: «La corsa regalerà 700 milioni di spettatori di 200 Paesi diversi»
Cronaca lunedì 18 dicembre 2023 ore 08:30
L'abbraccio commosso a Gerardo Sibilia
Tecnico conosciuto per il suo lavoro, ma soprattutto apprezzato come uomo da tantissime persone. Il funerale nella Chiesa di Santa Maria Assunta
CASCIANA TERME LARI — È scomparso a soli 57 anni Gerardo Sibilia, per anni attivo nel settore dell'assistenza tecnica e, per questo, conosciuto da moltissime aziende e lavoratori del territorio nel quale operava, prevalentemente attorno a Crespina-Lorenzana, Casciana Terme-Lari e Ponsacco.
Oltre alla fama di gran lavoratore, però, Sibilia si è fatto conoscere per la sua disponibilità e la sua cordialità, che gli hanno conquistato la simpatia di molti. Che, nei giorni scorsi, lo hanno ricordato con commozione.
Sibilia lascia la moglie e la giovane figlia Ilenia. Il funerale di Sibilia sarà celebrato oggi, lunedì 18 Dicembre alle 15, nella Chiesa di Santa Maria Assunta di Casciana Terme.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI