Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA18°30°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Zapad, così la guerra nucleare si avvicina all’Europa
Zapad, così la guerra nucleare si avvicina all’Europa

Cronaca martedì 01 marzo 2016 ore 12:05

Ladri al circolo rubano i soldi delle slot

Furto in piena notte nel locale in via Gramsci a Perignano, sotto le abitazioni. I malviventi hanno portato via anche una macchinetta cambia monete



CASCIANA TERME LARI — Colpo al circolo Arci di Perignano. I ladri sono entrati nel locale di via Gramsci proprio sotto a diverse abitazioni intorno alle due di notte, per portar via l'incasso delle slot e una macchinetta cambia monete, senza che nessuno si accorgesse di nulla.

Per introdursi nel circolo, i malviventi avrebbero tagliato la rete di recinzione del cortile e oscurato i sensori del sistema di allarme. 

L'ammontare del danno non è stato ancora calcolato.

Sul caso indagano i carabinieri della Compagnia di Pontedera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno