Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA18°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Cronaca martedì 23 febbraio 2016 ore 09:11

Furto al bar in due atti

I ladri hanno rotto un infisso e svuotato le slot machines

I ladri hanno agito in due giorni ai danni di un locale in via Roma. Infissi rotti e slot machine svuotate. I malviventi hanno agito fra sabato e domenica



PONTEDERA — Ignoti hanno colpito il bar Giulia di Via Roma, mettendo a segno il furto nell'arco di due giorni. Sabato è toccato a una finestra del locale, il cui infisso è stato rotto.

La titolare non avrebbe notato, tuttavia, particolari mancanze all'interno del bar. Domenica, giorno di chiusura, i ladri si sarebbero introdotti sfruttando la finestra danneggiata. I loro obiettivo erano le slot machines all'interno del locale, che sono state svuotate dell'incasso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Operazione alle prime ore del mattino: dopo le indagini, i militari hanno dato esecuzione a un'ordinanza di custodia cautelare del giudice
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Elezioni

Elezioni

Attualità