Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Cronaca venerdì 04 marzo 2016 ore 18:49

Ladri nella casa di un noto veterinario

Luca Barsanti si è visto rubare tutti gli elettrodomestici ancora imballati. L'abitazione era in fase di ristrutturazione: "Danno da diecimila euro"



CASCIANA TERME LARI — "Io quella roba me la sono pagata onestamente col mio lavoro e chi mi conosce lo sa quanto lavoro" è infuriato Luca Barsanti dopo che i ladri hanno agito indisturbati rubando molti materiali ancora nuovi perché la casa, che si trova alla Capannina di Lari, è in fase di ristrutturazione: "Hanno forzato il lucchetto del cancello posteriore - ha detto - hanno divelto la saracinesca del garage e hanno svuotato la casa. Il materiale c'era stato portato sabato pomeriggio, mi sono accorto del furto ieri mattina quindi i ladri sono entrati tra sabato pomeriggio e ieri. Il danno è superiore ai diecimila euro".

Tra le cose trafugate dai malviventi tutti i materiali idrotermosanitari, lavatrice e frigorifero ancora imballati, una camera matrimoniale e un tosaerba a scoppio. Un lavoro fatto con calma come se i ladri sapessero cosa avrebbero trovato. Barsanti ha sporto denuncia ai carabinieri di Lari: "Mi sembrerebbe utile che anche in Valdera si chiedesse un aumento delle misure di sicurezza e della vigilanza" ha concluso con amarezza.

Barsanti ha uno studio medico veterinario a Putignano, nel Comune di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità