Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:PONTEDERA22°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
India, crolla un ponte. 20 turisti trascinati via dalle acque del fiume
India, crolla un ponte. 20 turisti trascinati via dalle acque del fiume

Cronaca giovedì 01 settembre 2016 ore 12:31

Ladri parrucchieri in azione

Foto d'archivio

Nella notte è stato ripulito il negozio Arte e Kapelli. E' stato rubato il fondo cassa e vari accessori per il taglio. Indagini dei carabinieri



CASCIANA TERME LARI — I ladri hanno colpito nella notte alle Quattro strade di Lari nel negozio Arte e Kapelli. Ad accorgersi del furto è stato il proprietario che arrivato di fronte alla sua attività al mattino di mercoledì ha notato la porta aperta. Entrato dentro ha notato il caos lasciato dai malviventi.

I ladri hanno rubato circa 700 euro dal fonda cassa oltre a un pc portatile, rasoi elettrici e altri strumenti utili a sistemare le acconcianture.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante l'iniziativa saranno illustrati i dati emersi durante l'attività dello sportello di ascolto per la prevenzione e il contrasto del bullismo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità