Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Sport martedì 28 maggio 2019 ore 12:45

Le Berserker in finale A2 femminile di pallavolo

Foto di: Andrea Casini

Berserker Casciana Alta e Pallavolo Forte dei Marmi in finale domani sera nel girone A2 pallavolo Open Femminile. La partita vale l'accesso in A1.



CASCIANA TERME LARI — Domani, mercoledì 29 maggio, alle 21,30, presso il Pala Metato ad Arena Metato Pisa, le ragazze della squadra di pallavolo Berserker dell’ASD di Casciana Alta, disputeranno la finale per il girone A2 del decimo campionato Open Femminile stagione 2018/2019, contro Pallavolo Forte dei Marmi.

Lunedì 21 maggio le ragazze hanno sostenuto la difficile prova della semifinale contro la squadra Squilibradipe di Pisa aggiudicandosi gara tre vincendo tre set a due. Le Squililbradipe, avendo recuperato il Gap dei primi due set aggiudicandosi il set tre e il set quattro, hanno reso necessario il quinto set per definire il vincitore delle semifinali, vinto dalle Berserker con un tirato quindici-tredici.

Una gara “all’ultimo lancio” tra due squadre super intenzionate ad aggiudicarsi l’accesso in A1 ed alla finale di A2, dove la Berserker Cascianese capitanata da Rachele Cipollini e allenata da Carlo Rizzitelli, ha avuto la meglio. 

Domani sera sapremo chi è la squadra supervincitrice del girone A2 del decimo campionato Open Femminile.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità