Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità lunedì 12 settembre 2022 ore 14:00

Le letture del Merlo ha chiuso i battenti

Conclusa ieri l’edizione 2022 del "LLDM Le letture del Merlo", premio per il miglior portfolio e foto segnalate tutte al femminile



CASCIANA TERME LARI — Anche l’edizione 2022 delle “LLDM Letture del merlo”, le due giornate interamente dedicate agli appassionati di fotografia, ha chiuso i battenti.

Letture di portfolio fotografici con Silvia Tampucci, Carlo Delli, Fabio Moscatelli, Roberto Evangelisti e Enrico Genovesi, mostre fotografiche e un incontro con Umberto Verdoliva con proiezione delle sue foto, il programma dell’iniziativa che si è svolta al ritrovo del forestiero di Casciana Terme.

“Il premio del merlo” ovvero il premio per il portfolio più bello lo vince Martina D’agresta e le foto segnalate appartengono a Morena Bellini, Tiziana Fustini, Virginia Cassano.

Non si può certo dire che il gentil sesso non abbia fatto la sua figura!

Nicola Mauro Salza, fotografo minutero, ha scattato foto e le ha sviluppate in diretta illustrando le tecniche per la loro realizzazione attraverso il processo chimico con emulsione ai sali d'argento.

L’iniziativa è figlia della collaborazione dei tre circoli fotografici Scatto Matto di Casciana Terme, Crec Piaggio di Pontedera e Cifal di Lavaiano e si svolge ogni anno nella cittadina termale.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità