comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 13°23° 
Domani 14°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 01 ottobre 2020
corriere tv
Ilaria Capua: «Il virus è qui, dobbiamo stringere ‘la mascherina' fino alla fine dell'inverno»

Attualità domenica 17 dicembre 2017 ore 06:30

Il libro di Zappolini si presenta a Roma

"Un prete secondo Francesco" viene presentato all'Antica Stamperia Rubattino. Presente oltre al parroco di Perignano Don Maffeis



CASCIANA TERME LARI — Ancora una presentazione del libro di Don Armando Zappolini “Un prete secondo Francesco”, alle 18 di martedì 19 dicembre all’Antica Stamperia Rubattino.

Saranno presenti, oltre a Don Armando, Don Ivan Maffeis sottosegretario della Cei, Toni Mira giornalista di Avvenire, Dario Quarta giornalista. Coordinerà Mimma Scigliano giornalista ed autrice di Edizioni San Paolo.

La prima presentazione del libro è avvenuta martedì 21 novembre 2017, nella Sala Conferenze del Centro pastorale Madre Teresa di Calcutta a Perignano, a cui hanno partecipato don Luigi Ciotti e monsignor Andrea Migliavacca vescovo di San Miniato, con il moderatore don Alessandro Andreini.

La sala era stracolma di gente, personaggi del mondo politico, culturale, ecclesiastico, assistenziale e tantissimi giovani e lavoratori delle comunità fondate dal prete.

Un po’ di commozione ha tradito in quell’occasione Zappolini, che ha ribadito ancora una volta di vivere la vita che ha sempre sognato e nel modo più bello per lui, da prete.

Alla prima, hanno fatto seguito altre presentazioni nel territorio limitrofo alla parrocchia di Don Armando, ed ora ancora una tappa, a Roma.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Cronaca

Politica