Attualità venerdì 20 ottobre 2017 ore 17:00
Un prete secondo Francesco, il libro di Zappolini
Il prete di Perignano arriva nelle librerie con il suo lavoro letterario. Un'opera biografica che strizza l'occhio al pontificato di Papa Bergoglio
CASCIANA TERME LARI — Ha da poco compiuto sessant’anni don Armando Zappolini ed è in uscita il libro Un prete secondo Francesco.
Quest'opera letteraria racconta la vita e le mille avventure e battaglie di Zappolini, prete sempre pronto a confortare e sollevare con abbracci e presenza le pene e i lutti, a benedire gioie e unioni, con parole che arrivano dentro. Un prete sociale, sempre vicino a chi soffre, sempre dalla parte di chi è dimenticato, a dare voce e risposte a chi non è ascoltato. Un opera biografica che strizza l'occhio al pontificato di Papa Bergoglio.
La prima presentazione del libro si svolge martedi 21 novembre, alle 18 nel Centro Pastorale Madre Teresa di Calcutta di Perignano.
Interverranno don Luigi Ciotti, presidente di Libera, il vescovo Andrea Migliavacca e coordinerà don Alessandro Andreini.
Il libro è già disponibile. Per acquistarlo contattare comunicazione@bhalobasa.it
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI