Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 14 ottobre 2016 ore 13:40

"Lo spazzino seduto sull'Ape va sanzionato"

Il sindaco Terreni è intervenuto sul lavoratore beccato dalla lista 'Insieme è possibile' mentre pulisce le strade restando seduto sul mezzo



CASCIANA TERME LARI — “In riferimento al video pubblicato ieri che vede coinvolti due dipendenti della Prometeo ringrazio Insieme è Possibile per la segnalazione su Fb, certo da un gruppo consiliare mi sarei aspettato una segnalazione tramite i canali ufficiali, ma va bene così – ha affermato il sindaco di Mirko Terreni – Quanto ripreso ieri è senza dubbio un atto grave che indigna, è un’offesa nei confronti di chi è disoccupato e che non arriva a fine mese, è un’azione che svilisce il lavoro di chi anche nel settore pubblico quotidianamente con sudore si guadagna il pane per vivere”.

“Per questo – ha aggiunto Terreni – appena siamo venuti a conoscenza del fatto, abbiamo chiesto ai vertici della Prometeo di attivare immediatamente un provvedimento disciplinare nei confronti di questi due dipendenti, perché né noi né la nostra società, che in tutto questo è altrettanto parte lesa, siamo disposti a tollerare atteggiamenti quali quelli mostrati nel video. I vertici della Progetto Prometeo hanno confermato di essersi immediatamente attivati per le sanzioni disciplinari del caso".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità