Attualità martedì 02 aprile 2019 ore 14:00
Locali con slot, imposti gli orari

L'amministrazione comunale, recependo il regolamento varato dall'Unione Valdera, stabilisce orari di apertura e chiusura obbligatori
CASCIANA TERME LARI — Con un’ordinanza del sindaco, emanata a seguito del regolamento approvato dall’Unione Valdera lo scorso novembre, in vigore dal primo aprile 2019, si vanno a regolare gli orari di apertura delle attività in cui si può praticare il gioco con vincita di denaro.
In particolare, l’utilizzo di slot machine o altre apparecchiature da gioco, installate nei vari esercizi pubblici, è ora consentito nella fascia oraria 8-19,30, mentre nelle sale da gioco l’orario dell’attività sarà ricompreso tra le 8 e le 24, con l’obbligo per i titolari di rendere noto, attraverso l’apposizione di un cartello, l’orario di funzionamento degli apparecchi.
Per coloro che non rispettano l’osservanza dell’orario scatta la sanzione, che ammonta a 450 euro e prevede la sospensione dell’attività in caso di recidiva.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI