Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità martedì 02 aprile 2019 ore 14:00

Locali con slot, imposti gli orari

L'amministrazione comunale, recependo il regolamento varato dall'Unione Valdera, stabilisce orari di apertura e chiusura obbligatori



CASCIANA TERME LARI — Con un’ordinanza del sindaco, emanata a seguito del regolamento approvato dall’Unione Valdera lo scorso novembre, in vigore dal primo aprile 2019, si vanno a regolare gli orari di apertura delle attività in cui si può praticare il gioco con vincita di denaro. 

In particolare, l’utilizzo di slot machine o altre apparecchiature da gioco, installate nei vari esercizi pubblici, è ora consentito nella fascia oraria 8-19,30, mentre nelle sale da gioco l’orario dell’attività sarà ricompreso tra le 8 e le 24, con l’obbligo per i titolari di rendere noto, attraverso l’apposizione di un cartello, l’orario di funzionamento degli apparecchi. 

Per coloro che non rispettano l’osservanza dell’orario scatta la sanzione, che ammonta a 450 euro e prevede la sospensione dell’attività in caso di recidiva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità