QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 13° 
Domani 10° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 17 gennaio 2019

Attualità domenica 24 aprile 2016 ore 08:00

Lum dà appuntamento al prossimo novembre

Si chiude nella locanda della fattoria di Camugliano l’anno di conferenze della Libera Università della Misericordia di Lari. A breve il consiglio



CASCIANA TERME LARI — Mercoledì scorso, con la visita guidata nel parco di Camugliano si è concluso l’anno di incontri della Libera Università della Misericordia di Lari.

Al gruppo sono state aperte le porte delle cantine, del granaio, della tinaia, della burraia, della filanda e molto altro alla scoperta della bellissima fattoria dei marchesi Niccolini.

Dopo una passeggiata nel bosco il gruppo si è salutato con una gustosa merenda nella locanda della fattoria.

Sono molto soddisfatta – dice il priore Franca Mencacci - per la crescente partecipazione e il consenso ottenuto in questi anni, e questo – continua Mencacci - sarà l’incentivo per continuare con impegno a programmare anche nei prossimi anni incontri di ottimo livello in campo culturale e sociale e visite guidate per conoscere ancora di più e meglio le bellezze del territorio.

Mercoledi 27 aprile nel salone della Misericordia riunito il consiglio generale e il 3 maggio l'assemblea dei volontari per l'approvazione del bilancio 2015.

In quelle sedi verranno discussi gli obiettivi per il 2016 proposti dal nuovo Magistrato.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Sport