Attualità domenica 24 aprile 2016 ore 08:00
Lum dà appuntamento al prossimo novembre

Si chiude nella locanda della fattoria di Camugliano l’anno di conferenze della Libera Università della Misericordia di Lari. A breve il consiglio
CASCIANA TERME LARI — Mercoledì scorso, con la visita guidata nel parco di Camugliano si è concluso l’anno di incontri della Libera Università della Misericordia di Lari.
Al gruppo sono state aperte le porte delle cantine, del granaio, della tinaia, della burraia, della filanda e molto altro alla scoperta della bellissima fattoria dei marchesi Niccolini.
Dopo una passeggiata nel bosco il gruppo si è salutato con una gustosa merenda nella locanda della fattoria.
Sono molto soddisfatta – dice il priore Franca Mencacci - per la crescente partecipazione e il consenso ottenuto in questi anni, e questo – continua Mencacci - sarà l’incentivo per continuare con impegno a programmare anche nei prossimi anni incontri di ottimo livello in campo culturale e sociale e visite guidate per conoscere ancora di più e meglio le bellezze del territorio.
Mercoledi 27 aprile nel salone della Misericordia riunito il consiglio generale e il 3 maggio l'assemblea dei volontari per l'approvazione del bilancio 2015.
In quelle sedi verranno discussi gli obiettivi per il 2016 proposti dal nuovo Magistrato.
Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI