Attualità sabato 31 ottobre 2015 ore 10:00
Libera Università degli anziani, si riparte

Salute, incontri, visite a parchi, tenute e musei, cibo e gite in battello. Questo e tanto altro nella stagione 2015/2016
CASCIANA TERME LARI — Oggi, sabato 31 ottobre alle 16 nella Casa della Misericordia di Lari in località Sant'Anna sarà presentato il programma degli incontri per l'anno accademico 2015/2016 del Lum (Libera Università degli anziani).
La stagione è molto ricca, gli incontri interessanti, dalla conoscenza delle malattie comuni a consigli utili, da visite guidate a incontri con le generazioni.
Gli incontri si tengono ogni mercoledì alle 15 nella Casa della Misericordia.
Si inizia mercoledì 4 novembre con "Come allenare il cervello - parte prima", con il professor A.Sale, si continua mercoledì 11 con la dottoressa A. Trombi e "La cura delle parole: l'autobiografia, il racconto di sè", mercoledì 18 l'ing. D. Ianilli ci parlerà di "come fare la spesa" e mercoledì 25 è prevista la visita al museo mediterraneo di Livorno.
Gli incontri riprenderanno il 2 dicembre con altri interessanti argomenti e termineranno il 20 aprile 2016.
Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI