Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PONTEDERA13°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 15 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Assessore della Sardegna sfonda una vetrata di Sironi al ministero delle Imprese
Assessore della Sardegna sfonda una vetrata di Sironi al ministero delle Imprese

Attualità sabato 31 ottobre 2015 ore 10:00

Libera Università degli anziani, si riparte

Salute, incontri, visite a parchi, tenute e musei, cibo e gite in battello. Questo e tanto altro nella stagione 2015/2016



CASCIANA TERME LARI — Oggi, sabato 31 ottobre alle 16 nella Casa della Misericordia di Lari in località Sant'Anna sarà presentato il programma degli incontri per l'anno accademico 2015/2016 del Lum (Libera Università degli anziani).

La stagione è molto ricca, gli incontri interessanti, dalla conoscenza delle malattie comuni a consigli utili, da visite guidate a incontri con le generazioni.

Gli incontri si tengono ogni mercoledì alle 15 nella Casa della Misericordia.

Si inizia mercoledì 4 novembre con "Come allenare il cervello - parte prima", con il professor A.Sale, si continua mercoledì 11 con la dottoressa A. Trombi e "La cura delle parole: l'autobiografia, il racconto di sè", mercoledì 18 l'ing. D. Ianilli ci parlerà di "come fare la spesa" e mercoledì 25 è prevista la visita al museo mediterraneo di Livorno.

Gli incontri riprenderanno il 2 dicembre con altri interessanti argomenti e termineranno il 20 aprile 2016.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco la scelta per Pontedera e Volterra nell'ambito della rete della Diabetologia dell'Ausl Toscana nord ovest: "Stimate oltre 90mila persone affette"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità