Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:11 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 08 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Danza con il coltello davanti al Colosseo e mette il video sui social. Denunciato
Danza con il coltello davanti al Colosseo e mette il video sui social. Denunciato

Cronaca Lunedì 21 Ottobre 2019 ore 07:40

Muore in casa mentre prepara il pranzo

Una donna di 63 anni è deceduta nella propria abitazione a Cevoli di Lari. E' rimasta soffocata da un boccone, forse in conseguenza di un malore



CASCIANA TERME LARI — Una donna di 63 anni è deceduta a Cevoli di Lari, mentre stava preparando il pranzo.

Fatale un soffocamento, causato da un boccone ingerito e, forse, conseguenza di un malore accusato dalla donna proprio mentre stava lavorando in cucina. 

Immediati i soccorsi, prima da parte dei familiari e poi del 118, purtroppo inutili.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La consigliera del Comune che svetta tra il Pisano e la Valdera lascia la Lega e aderisce al partito del generale: "C'è bisogno di un nuovo slancio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

L’INTERVISTA DELLA DOMENICA