Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:43 METEO:PONTEDERA21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 05 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Leone XIV sul sagrato di Basilica S. Pietro: celebra la sua prima Messa di Pasqua
Papa Leone XIV sul sagrato di Basilica S. Pietro: celebra la sua prima Messa di Pasqua

Cronaca Lunedì 21 Ottobre 2019 ore 07:40

Muore in casa mentre prepara il pranzo

Una donna di 63 anni è deceduta nella propria abitazione a Cevoli di Lari. E' rimasta soffocata da un boccone, forse in conseguenza di un malore



CASCIANA TERME LARI — Una donna di 63 anni è deceduta a Cevoli di Lari, mentre stava preparando il pranzo.

Fatale un soffocamento, causato da un boccone ingerito e, forse, conseguenza di un malore accusato dalla donna proprio mentre stava lavorando in cucina. 

Immediati i soccorsi, prima da parte dei familiari e poi del 118, purtroppo inutili.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Code fino a tre chilometri questa mattina nel tratto tra Montopoli in Val d'Arno e Pontedera Ovest-Ponsacco, direzione mare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Luca Aringhieri RICORRENZA

Martedì 07 Aprile 2026


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità