Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:57 METEO:PONTEDERA10°24°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Attualità domenica 30 luglio 2023 ore 07:00

Musica d'estate per il borgo di Casciana Terme

Il nuovo direttivo della Confcommercio di Casciana Terme

Con la rassegna estiva organizzata da Confcommercio e Pro Loco, cinque esibizioni dal vivo per promuovere il territorio: ecco le date di Agosto



CASCIANA TERME LARI — Dopo lo spettacolo di Luca Mattonai, la rassegna musicale di "E... State a Casciana Terme" prosegue con altre 4 serate organizzate da Confcommercio Provincia di Pisa e la Pro Loco della città termale. 

Lo spettacolo inaugurale di ieri, sabato 29 Luglio, ha aperto le danze per le 4 date di Agosto, che si terranno sabato 5, giovedì 10, sabato 12 e venerdì 18, che vedranno l'esibizione del duo Note Cave, con una coinvolgente musica da accompagnamento.

"Una nuova iniziativa che, nel pieno dell'estate, offre una nuova opportunità per visitare Casciana Terme e, allo stesso tempo, invita a restare in paese - ha commentato il responsabile territoriale di Confcommercio, Luca Favilli - una dimostrazione della vivacità e dell'intraprendenza del nuovo direttivo dei commercianti, costituito da poche settimane e della collaborazione con la Pro Loco".

"Siamo felici di proporre un evento che abbia la musica come filo conduttore e che permetterà ai tanti frequentatori e turisti di trascorrere delle piacevoli serate all'insegna del benessere - ha aggiunto il presidente della Pro Loco, Lorenzo Rocchi - ci siamo messi immediatamente al lavoro studiando nuove idee e proposte con l'obiettivo di rilanciare il tessuto commerciale del territorio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver danneggiato un mezzo parcheggiato in centro, l'uomo non ha accettato i controlli e si è scagliato contro i militari, che lo hanno denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità