Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 13 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Brignone: gli allenamenti "impossibili" che l'hanno portata all'oro
Brignone: gli allenamenti

Cronaca Venerdì 06 Luglio 2018 ore 10:30

Non rispetta l'obbligo, scattano i domiciliari

Aggravamento di pena per un giovane di 23 anni sottoposto all'obbligo di presentazione alla polizia per reati di droga



CASCIANA TERME LARI — Dall'obbligo di presentazione alla polizia agli arresti domiciliari. L'aggravamento di pena è scattato per un giovane di 23 anni di origini marocchine ma residente a Casciana Terme.

Il ragazzo non ha rispettato la misura cautelare alla quale era stato sottoposto per reati di droga ed è stato quindi arrestato ieri mattina dai carabinieri della stazione di Lari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nello Tamburini, ex direttore e presidente della Cna, aveva la sua attività in via Primo Maggio. Il Consorzio, "è stato un punto di riferimento".
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cultura

Attualità

Attualità