Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Cronaca martedì 26 giugno 2018 ore 09:50

Stalker e spacciatore, la Polizia lo arresta

Un 24enne pontederese è finito agli arresti domiciliari per il reato di spaccio e dovrà poi scontare un altro periodo per stalking



PONTEDERA — E' di qualche giorno fa un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari disposta dal Tribunale da notificare ad un 24enne residente a Pontedera.

"Già destinatario di un divieto di avvicinamento per continue minacce e violenze nei confronti della sua ex, una ragazza 20enne italiana e del suo nuovo fidanzato, che aveva perseguitato e aggredito anche fisicamente in diverse occasioni - ha spiegato la Polizia di Pontedera - aveva continuato a seguirla anche dopo l’emissione del provvedimento di allontanamento che quest’ufficio aveva richiesto e immediatamente ottenuto dal Tribunale di Pisa".

Da qui la richiesta dell'aggravamento della misura con la disposizione degli arresti domiciliari.

Quando i poliziotti si sono presentati presso il domicilio dello stalker per eseguire la misura, hanno scoperto che il ragazzo aveva un grosso quantitativo di sostanze stupefacenti, già suddiviso in dosi, oltre a strumenti e sostanze da taglio, pronte per essere spacciate nel fine settimana, in occasione della Notte Bianca.

Di fronte a questo, il giovane è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Dopo il giudizio direttissimo è stato sottoposto agli arresti domiciliari fino alla nuova udienza per il reato di spaccio e successivamente, alla scadenza, sarà risottoposto agli arresti domiciliari per il reato di condotte persecutorie. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Benita Bimbi si è spenta a 83 anni. Il cordoglio del sindaco: "Il suo lavoro è stato motivo di orgoglio e un punto di riferimento per tutti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità