Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 28 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Elisabetta Belloni e il suo pensiero su donne e carriera diplomatica

Cronaca lunedì 15 febbraio 2016 ore 10:00

Nuove accuse per lo stalker

L'auto presa di mira

Sfasciò l'auto dell'ex moglie a mazzate. Resta in carcere in attesa che il suo caso venga affidato a un altro giudice. E' accusato anche di estorsione



PONTEDERA — Non solo molestie e minacce, dunque stalking, ma adesso anche estorsione tra le ipotesi di reato: il 52enne finito in manette prima di Natale per aver aggredito a mazzate l'auto della ex moglie vede pendere su di sè nuove accuse. L'uomo, residente in Valdera, avrebbe tormentato la donna (un'imprenditrice) per lungo tempo, arrivando almeno in un caso alle mani, ferendola a un braccio in seguito a una lite, e poi estorcendole del denaro, che la donna avrebbe consegnato nella speranza di essere lasciata in pace. 

Resta dunque agli arresti: una misura presa anche in considerazione di alcuni precedenti, sempre ai danni di una donna. Il caso era stato affidato al giudice monocratico Pietro Murano, che però ha deciso di rinviare gli atti al presidente del tribunale, dichiarandosi incompetente a causa della gravità dei reati contestati all'uomo. Il fascicolo verrà quindi affidato ai giudici del secondo collegio penale. La notizia è stata riportata dal quotidiano Il Tirreno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Vicepreside della scuola per decenni, il professor Vergnano era molto conosciuto e benvoluto, soprattutto dai suoi tantissimi ex studenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Prof. Aldo Vergnano

Mercoledì 26 Gennaio 2022
Onoranze funebri
MISERICORDIA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità