Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:07 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 23 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il momento dell'esplosione della palazzina alla Piana del Sole a Roma: il video
Il momento dell'esplosione della palazzina alla Piana del Sole a Roma: il video

Cronaca Sabato 12 Dicembre 2015 ore 13:00

Giudizio immediato per le minacce alla ex

L'uomo aveva sfondato a colpi di mazza i finestrini dell'auto della compagna, spingendola a rivolgersi ai carabinieri. E' accusato di atti persecutori



PONTEDERA — Aveva preso a mazzate l'auto della sua ex, un'imprenditrice della zona. Quel gesto gli costerà un giudizio immediato. A deciderlo è stato il giudice per le indagini preliminari di Pisa Guido Bufardeci, che ha accolto la richiesta avanzata dalla pm Flavia Alemi.

L'uomo, di 52 anni, è accusato di atti persecutori. Avrebbe minacciato la compagna più volte, costringendola a rivolgersi ai carabinieri. L'episodio più eclatante è stato appunto lo sfondamento dei finestrini della sua auto.

Il processo si svolgerà il 10 febbraio 2016.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il cordoglio della Uilm: "Ci stringiamo attorno alle famiglie e a tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerle e di camminare al loro fianco"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Cronaca