Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca giovedì 05 novembre 2015 ore 09:54

Dieci auto saccheggiate nella notte

Sfondati i finestrini e rubati gli impianti stereo. E' successo in via Gramsci. I proprietari si sono accorti del furto in mattinata



CAPANNOLI — Una dopo l'altra. Un'intera strada presa d'assalto. Vetri rotti, borse trafugate, costosi impianti stereo divelti. Persino piccoli oggetti di poco valore, come boccette di profumi, e addirittura un passeggino, portati via nella notte. E' questa la sorpresa che ha atteso al risveglio i proprietari di una decina d'auto posteggiate in via Gramsci, a Capannoli, nella mattina di ieri.

Gli abitanti della frazione si sono ritrovati a fare la conta dei danni, scoprendo che l'obiettivo principale dei ladri erano proprio gli impianti stereo, alcuni dei quali costosi modelli con touch screen. Ma al momento del furto i delinquenti non hanno risparmiato nulla di quanto hanno trovato negli abitacoli.

Le famiglie hanno avvertito subito le forze dell'ordine. Ora qualcuno cercherà di individuare gli oggetti rubati su internet, controllando siti web di vendite online, nella speranza di riconoscere il proprio impianto, che i malviventi potrebbero cercare di rivendere, ma in questi casi le possibilità di un recupero sono sempre poche, e resta l'amarezza per l'ennesimo colpo. Dopo i fatti dei giorni scorsi, le notizie di furti non si arrestano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con grande prontezza, tre agenti della Polizia locale hanno praticato il massaggio cardiaco e impiegato il defibrillatore: il 70enne è in ripresa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità