Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca giovedì 12 novembre 2015 ore 13:40

Violenze contro l'ex compagna

Un uomo di 52 anni si trova nel carcere Don Bosco per stalking. Da giugno un'escalation di aggressioni verbali, fisiche e contro l'auto della donna



TERRICCIOLA — Caso di stalking in Valdera. E' finito in carcere per violenze fisiche e psicologiche alla compagna un uomo di 52 anni residente a Terricciola.

I carabinieri di Pontedera lo hanno arrestato ieri mercoledì 11 novembre. L'ordine di custodia cautelare è scaturito a seguito delle indagini dei militari. L'uomo dal giugno scorso aveva iniziato una serie di violenze prima psicologiche e poi fisiche ai danni dell'ex compagna. A ottobre la donna era finita all'ospedale per una contusione al braccio. A fine ottobre un altro episodio di rabbia, questa volta nei confronti dell'auto della donna, come si vede nelle foto.

I carabinieri hanno così richiesto il carcere preventivo che è stato accordato. L'uomo si trova al Don Bosco di Pisa in attesa dell'interrogatorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità