Cronaca giovedì 12 novembre 2015 ore 13:40
Violenze contro l'ex compagna

Un uomo di 52 anni si trova nel carcere Don Bosco per stalking. Da giugno un'escalation di aggressioni verbali, fisiche e contro l'auto della donna
TERRICCIOLA — Caso di stalking in Valdera. E' finito in carcere per violenze fisiche e psicologiche alla compagna un uomo di 52 anni residente a Terricciola.
I carabinieri di Pontedera lo hanno arrestato ieri mercoledì 11 novembre. L'ordine di custodia cautelare è scaturito a seguito delle indagini dei militari. L'uomo dal giugno scorso aveva iniziato una serie di violenze prima psicologiche e poi fisiche ai danni dell'ex compagna. A ottobre la donna era finita all'ospedale per una contusione al braccio. A fine ottobre un altro episodio di rabbia, questa volta nei confronti dell'auto della donna, come si vede nelle foto.
I carabinieri hanno così richiesto il carcere preventivo che è stato accordato. L'uomo si trova al Don Bosco di Pisa in attesa dell'interrogatorio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI