Cronaca giovedì 15 ottobre 2015 ore 12:41
Picchiata in casa, finisce all'ospedale

La donna, ricoverata al pronto soccorso, presentava i segni delle violenze. Ha deciso di sporgere denuncia. Sul caso indagano i carabinieri
PONTEDERA — L'ha colpita con un oggetto contundente, causandole traumi che l'hanno costretta a recarsi al pronto soccorso di Pontedera. Lui è un uomo di 64 anni e stavolta le sue violenze non sono passate inosservate, costandogli una denuncia da parte dei carabinieri di Pontedera.
La vittima, una donna di 50 anni, non era nuova a violenze e soprusi. Dopo l'ennesimo pestaggio ha deciso di recarsi al pronto soccorso, dove, nonostante le iniziali resistenze, si è decisa a confessare la causa delle tumefazioni che richiederanno almeno venti giorni di prognosi.
Non è chiaro quanti episodi simili ha dovuto subire prima che la verità venisse a galla, ma le forze dell'ordine indagheranno sul caso basandosi sulla denuncia che la donna ha scelto di sporgere.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI