Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità domenica 08 marzo 2015 ore 06:30

L'associazione Eunice in favore delle donne

In piazza Cavour le attiviste ribadiranno le conquiste sociali ottenute e le cose ancora da fare. Mettici la faccia, una foto per i diritti



PONTEDERA — L'associazione Eunice in favore della donna. Oggi sabato 8 marzo le numerose rappresentanti dell'associazione si ritroveranno dalle 15,30 alle 19,30 in piazza Cavour a Pontedera, di fronte al palazzo Comunale per ricordare le conquiste sociali e politiche delle donne, e per non dimenticare le discriminazioni e le violenze cui esse sono tuttora soggette.

Molte le iniziative in programma, dalla mostra fotografica di tre giovani artisti del territorio al “Mettici la faccia” : chi vorrà avrà la possibilità di farsi scattare una foto con la mimosa, a significare la solidarietà al tema.

Intanto ieri le attiviste in favore dei diritti femminile hanno moderato il dibattito Donne ribelli in tempo di guerra, al centro Sete sois sete luas, a cui hanno partecipato: Rojda Erzican, copresidente Congresso Democratik Kurdo in Europa, Mira Licen pittrice (Istria, Slovenia) Lada Tacen, rappresentante del Municipio di Piran (Istria, Slovenia), Vitória Branco, Assessore alla Cultura del Municipio di Elvas (Portogallo), e Daniela Pampaloni dell'Associazione Crescere Insieme.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità