Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 09 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La capo di Gabinetto di Nordio Bartolozzi: «La magistratura è un plotone d'esecuzione, togliamocela di mezzo»
La capo di Gabinetto di Nordio Bartolozzi: «La magistratura è un plotone d'esecuzione, togliamocela di mezzo»

Attualità Mercoledì 26 Novembre 2014 ore 12:14

Il volo leggero contro i femminicidi

Nella giornata mondiale contro la violenza sulle donne l'associazione Eunice ha lanciato decine di palloncini bianchi. Presente il consiglio comunale



PONTEDERA — Palloncini bianchi che volano in cielo, a ricordare le donne vittime di violenza nella giornata mondiale contro la violenza sulle donne. In piazza Cavour alle 18, di fronte a palazzo Stefanelli l'associazione Eunice ha fatto volare in cielo decine di palloncini con i nomi delle donne uccise nel 2013. Al lancio hanno partecipato anche i membri del consiglio comunale di Pontedera che sono scesi in piazza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quello che sembrava essere un investimento si è rivelato essere un assalto: ritrovati due pallettoni. La Lav denuncia ai Carabinieri Forestali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità