Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:05 METEO:PONTEDERA13°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 23 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
In campo suonano l'inno Usa e LeBron James fa riscaldamento: il video del gesto che ha fatto infuriare Trump
In campo suonano l'inno Usa e LeBron James fa riscaldamento: il video del gesto che ha fatto infuriare Trump

Cronaca Lunedì 09 Marzo 2015 ore 09:05

Presunto stupro, al via il processo

Probabilmente le udienze del caso dei due ragazzi della Valdera accusati di violenza sessuale si terranno a porte chiuse



PONTEDERA — Inizia oggi, al tribunale di Pisa, il processo sul caso del presunto stupro in villa risalente al luglio 2014 in cui sono coinvolti due ragazzi residenti in Valdera. Le udienze, forse, si terranno a porte chiuse.

I ventenni, agli arresti domiciliari dal febbraio scorso, sono accusati di aver fatto violenze su una loro amica dopo averle fatto bere di nascosto drink contenenti il Ghb, la droga dello stupro.

Fin dall'inizio della vicenda, i due ragazzi si difendono e sostengono di non aver portato loro la sostanza stupefacente quella sera alla festa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È morto Luca Pasqualetti, da pochi mesi segretario del Pd capannolese con l'obiettivo di riportare l'unità. Cecchini: "Mancherà alla nostra comunità"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità