Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:20 METEO:PONTEDERA17°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 27 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni, c'è una novità e un solo vincitore: ora è il tempo della responsabilità

Politica lunedì 03 agosto 2020 ore 09:17

Novi si dimette da segretario del Psi

Massimo Novi
Massimo Novi

Alla base della decisione, irrevocabile, ci sono motivi familiari: "Ci sono momenti della vita in cui alcuni aspetti assumono assoluta priorità"



CASCIANA TERME LARI — Massimo Novi ha presentato le dimissioni da segretario del Partito socialista italiano, sezione di Casciana Terme Lari. 

Lo ha fatto con una lettera inviata alla segreteria provinciale: "Dimissioni irrevocabili per motivi familiari, con effetto immediato" ha spiegato.

"Le ragioni che mi spingono a tale gesto - ha detto - non hanno nessun legame con la linea politica espressa dai rappresentanti istituzionali, ma si fondano esclusivamente su motivazioni di natura familiare e personale. Ci sono momenti della vita in cui alcuni aspetti assumono assoluta priorità e si impongono su tutte le altre questioni, che diventano secondarie. Stante la vacanza dell'incarico di segretario a seguito delle presenti dimissioni, invito la Federazione di Pisa a provvedere agli adempimenti necessari ai termini statutari. Ringrazio i compagni e le compagne che mi hanno sostenuto, con cui è stato ottenuto il risultato eccezionale di eleggere due consiglieri e di ottenere la nomina di un assessore in giunta, oltre al successo delle numerose iniziative organizzate sul territorio. Con l'augurio che chi mi succederà sappia fare tesoro dei risultati raggiunti e possa ottenerne di migliori per l'avvenire, mi congedo chiedendo rispetto per la mia decisione" ha concluso Novi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Centrodestra vittorioso sia alla Camera che al Senato nella maggior parte dei collegi dove si è votato col sistema maggioritario
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Marina Rossi

Sabato 24 Settembre 2022
Onoranze funebri
MISERICORDIA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica