comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 20°31° 
Domani 18°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 18 settembre 2020
corriere tv
«Non potrà camminare», ma Sirio entra a scuola da solo

Politica lunedì 03 agosto 2020 ore 09:17

Novi si dimette da segretario del Psi

Massimo Novi
Massimo Novi

Alla base della decisione, irrevocabile, ci sono motivi familiari: "Ci sono momenti della vita in cui alcuni aspetti assumono assoluta priorità"



CASCIANA TERME LARI — Massimo Novi ha presentato le dimissioni da segretario del Partito socialista italiano, sezione di Casciana Terme Lari. 

Lo ha fatto con una lettera inviata alla segreteria provinciale: "Dimissioni irrevocabili per motivi familiari, con effetto immediato" ha spiegato.

"Le ragioni che mi spingono a tale gesto - ha detto - non hanno nessun legame con la linea politica espressa dai rappresentanti istituzionali, ma si fondano esclusivamente su motivazioni di natura familiare e personale. Ci sono momenti della vita in cui alcuni aspetti assumono assoluta priorità e si impongono su tutte le altre questioni, che diventano secondarie. Stante la vacanza dell'incarico di segretario a seguito delle presenti dimissioni, invito la Federazione di Pisa a provvedere agli adempimenti necessari ai termini statutari. Ringrazio i compagni e le compagne che mi hanno sostenuto, con cui è stato ottenuto il risultato eccezionale di eleggere due consiglieri e di ottenere la nomina di un assessore in giunta, oltre al successo delle numerose iniziative organizzate sul territorio. Con l'augurio che chi mi succederà sappia fare tesoro dei risultati raggiunti e possa ottenerne di migliori per l'avvenire, mi congedo chiedendo rispetto per la mia decisione" ha concluso Novi.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni 2020

Sport

Elezioni 2020

Cronaca