Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:45 METEO:PONTEDERA12°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità giovedì 13 luglio 2023 ore 18:25

Nuova liquidatrice per le Terme di Casciana

Ventura lascia la carica. Le subentra Rosanna Di Vita. Terreni: "Comune a disposizione per concludere il prima possibile l’iter di liquidazione"



CASCIANA TERME LARI — Arabella Ventura ha lasciato la carica di liquidatrice di Terme di Casciana. Questa mattina, recepite le dimissioni per motivi personali, l'assemblea ha quindi proceduto alla nuova nomina.

"Con la volontà rinnovata di chiudere velocemente il percorso di liquidazione - si legge in una nota della Regione-  i soci, Regione e Comune, hanno proceduto a nominare il nuovo liquidatore individuato nella persona di Rosanna Di Vita, classe 1967 e proveniente dal mondo dell’imprenditoria".

L’assessore regionale alle terme Stefano Ciuoffo e il sindaco di Casciana Terme Lari Mirko Terreni hanno ringraziato Arabella Ventura "Per l’impegno di questi anni"  e augurato buon lavoro alla nuova liquidatrice.

"Il nostro impegno - ha sottolineato l'assessore-  è volto al raggiungimento della conclusione del processo di liquidazione della società immobiliare e al supporto delle istituzioni locali nelle attività di rilancio del comparto termale”.

"Il Comune, come ha sempre fatto fino ad oggi - ha aggiunto Terreni - sarà a disposizione per concludere il prima possibile l’iter di liquidazione e permettere il definitivo rilancio di Bagni di Casciana e di tutto lo stabilimento termale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Svevano un tasso di alcun doppio rispetto al limite consentito i due automobilisti fermati dai Carabinieri rispettivamente a Pontedera e a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità