QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12° 
Domani 10°14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 27 gennaio 2020

Attualità sabato 11 gennaio 2020 ore 14:00

Nuova pavimentazione per la piazzetta del teatro

Almeno due mesi di lavoro per riqualificare l'aria antistante il teatro Rossini. Necessario, per l'area di cantiere, utilizzare tre posti auto



CASCIANA TERME LARI — Mercoledì 15 gennaio partiranno i lavori di riqualificazione della piazzetta antistante il Teatro Rossini a Casciana Alta. I lavori riguarderanno la nuova pavimentazione della piazza con pietra arenaria e il risanamento conservativo del paramento murario di ingresso alla piazza stessa. Sarà anche installato un nuovo punto luce per migliorare l'illuminazione notturna.

"I lavori - hanno spiegato dall'amministrazione - hanno durata contrattuale pari a 60 giorni (salvo imprevisti e condizioni meteo avverse). La piazza, durante l'intervento, non sarà utilizzabile, ma si precisa che i lavori non avranno particolari ripercussioni sulla viabilità, salvo la necessità di intervenire su strada limitatamente ad uno/due giorni per gli allacciamenti delle utenze".

Dal Comune si avvisa anche che sarà allestito un piccolo cantiere di servizio, utilizzando tre posti auto su Piazza Mascagni.



Tag

Risultati elezioni Emilia Romagna, le quattro ragioni della frenata di Salvini e la vera incognita per il governo

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Attualità