Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:PONTEDERA16°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Studentessa ferma Macron e gli chiede uno stage. La divertita replica del presidente: «Per quanto? Sei mesi?»
Studentessa ferma Macron e gli chiede uno stage. La divertita replica del presidente: «Per quanto? Sei mesi?»

Attualità sabato 11 gennaio 2020 ore 12:00

Potature sulla Toscoromagnola, possibili disagi

L'amministrazione comunale ha programmato un intervento di potatura degli alberi. Il traffico sarà regolamentato da movieri



CALCINAIA — Lunedì 13 gennaio cominceranno i lavori di potatura e rimonda degli alberi (bagolari) sulla Toscoromagnola a Fornacette, nel tratto tra via Prov. di Gello e via Mazzei.

Il traffico veicolare durante le operazioni sarà regolato da movieri. L'amministrazione comunale si scusa con gli utenti della strada per ogni eventuale disagio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prorogata l'allerta gialla, ma le conseguenze del temporale sono state evidenti: disposto lo stop al traffico in alcune strade allagate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Attualità