Attualità sabato 11 novembre 2017 ore 10:34
Partenza in musica per l'anno accademico LUM

Si apre in musica e con un rinfresco di benvenuto l'anno accademico 17/18 della Libera Università della Misericordia di Lari
CASCIANA TERME LARI — Alle 14 nel salone della Casa della Misericordia di Lari, con una esibizione del Coro Vincenzo Galilei della Scuola Normale Superiore di Pisa in Per Ninfe e Pastori e con la direzione del Maestro Gabriele Micheli, sarà ufficialmente inaugurato l’anno accademico 2017/2018 della Libera Università della Misericordia di Lari.
Seguirà un rinfresco di benvenuto. Mercoledì 15 novembre inizieranno gli incontri tematici che continueranno fino l 2 maggio 2018.
Il programma di novembre prevede "Il contributo dei vaccini alla salute dei nostri figli" a cura del dottor Enrico Tagliaferri, il 15 novembre, a seguire "Il priore Giuseppe Alfonso Maggi e la ristrutturazione settecentesca della Certosa di Calci" a cura della dottoressa Daniela Stiaffini., il 22 e come ultimo incontro del mese la Visita al Museo Nazionale della Certosa Monumentale di Calci il 29.
Gli incontri hanno inizio alle 16 di ogni mercoledì e la partecipazione è gratuita.
Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI