comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:42 METEO:PONTEDERA8°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Vitali: «Sono stravolto, ho cambiato idea alle 4 dopo telefonata con Berlusconi e Salvini»

Attualità sabato 28 ottobre 2017 ore 06:30

Riparte la Lum alla Misericordia di Lari

Medicina, cultura, musica e visite guidate nei ventitré incontri previsti nel programma della Lum alla Misericordia di Lari per la prossima stagione



CASCIANA TERME LARI — Ci siamo, il calendario tematico degli incontri per la stagione 2017/2018 della Lum (Libera università della Misericordia) è pronto e andrà in distribuzione la prossima settimana.

La presentazione è programmata per sabato 11 novembre 2017 alle 16 presso il Salone nella Casa della Misericordia in località Sant’Anna a Lari, e sarà accompagnato da una esibizione del Coro Vincenzo Galilei della Scuola Normale Superiore di Pisa in Per Ninfe e Pastori con la direzione del Maestro Gabriele Micheli. Seguirà un rinfresco di benvenuto.

Gli incontri tematici previsti per novembre inizieranno il 15 con "Il contributo dei vaccini alla salute dei nostri figli" a cura del dottor Enrico Tagliaferri, a seguire il 22 "Il priore Giuseppe Alfonso Maggi e la ristrutturazione settecentesca della Certosa di Calci" a cura della dottoressa Daniela Stiaffini. Ultimo incontro del mese il 29 novembre con la Visita al Museo Nazionale della Certosa Monumentale di Calci.

Gli incontri si svolgeranno alle 16 di ogni mercoledì, nel salone della Casa della Misericordia in località Sant’Anna a Lari ed inizieranno il 15 novembre per terminare  il 2 maggio 2018.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata

Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Lavoro