Attualità lunedì 29 novembre 2021 ore 10:42
Pia centenaria, tutta Lari fa festa

Pia Lenzi, per oltre cinque lustri bidella alle scuole medie, è stata festeggiata dalla comunità larigiana. Da "Vivi Lari" una targa ricordo
CASCIANA TERME LARI — Pia Lenzi ha compiuto ieri il secolo di vita e non poteva che essere una festa per tutti i larigiani, essendo stata per 26 anni la bidella delle scuole medie del borgo. Una grande dimostrazione di affetto per una donna che anche ieri, con grande piglio, si è presentata al bar per spegnere le 100 candeline circondata dai suoi concittadini.
Dall'associazione Vivi Lari è arrivata una targa ricordo, consegnatale dal presidente Riccardo Slavetti, "con i migliori auguri di tutta la comunità larigiana per il raggiungimento di questi splendidi 100 anni".
Immancabili, poi, gli auguri a Pia Lenzi da parte del sindaco Mirko Terreni, a nome di tutti i cittadini di Casciana Terme Lari.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI