QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 11°23° 
Domani 16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2019

Attualità giovedì 30 giugno 2016 ore 06:30

Destinazione per le ferie: Casciana Terme Lari

Sabato 2 luglio alle Terme verrà presentato il report intermedio del piano di rilancio del turismo del territorio



CASCIANA TERME LARI — Sabato 2 luglio 2016 alle 9.15 nel salone delle Terme di Casciana sarà presentato il report intermedio del Piano del turismo “Destinazione Casciana Terme Lari: Un nuovo prodotto turistico territoriale”.

A novembre scorso fu anticipato come l'obiettivo strategico più importante nel programma di mandato. Sabato 2 luglio alle 9,15 nel salone delle Terme verrà anticipato il report intermedio. Stiamo parlando del piano di rilancio del turismo che, attraverso le analisi compiute dal Centro Studi e Ricerche Fondazione Campus di Lucca, dovrebbe dare le basi per fare di Cascina Terme Lari una meta appetibile per turisti.

Uno studio che, fece presente in quell’occasione Terreni, si sarebbe rivelato necessario dopo la fusione dei due Comuni, con realtà completamente diverse, per rivedere nel suo insieme tutte le diverse caratteristiche presenti nel territorio, ristudiarle attentamente per esaltarne le potenzialità in un’unica offerta turistica e verso l’obbiettivo del suo rilancio.

La scadenza per la presentazione del piano è prevista il prossimo 31 ottobre e il pubblico potrà intervenire nella discussione.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Elezioni

Attualità