comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 21°33° 
Domani 21°35° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 12 agosto 2020
corriere tv
Dj morta, l'entomologo: «Gli insetti ci possono dare un tempo vicino a quello della morte»

Attualità mercoledì 04 dicembre 2019 ore 10:45

Pranzo di Bhalobasa, raccolti undicimila euro

Grande successo per la tradizionale iniziativa di beneficenza, oltre duemila euro raccolti nel mercatino etnico in versione natalizia



CASCIANA TERME LARI — Sono 9.584 gli euro raccolti per il progetto di ampliamento dell’allevamento delle galline ovaiole a Casa S.A.R.A. nel villaggio di Sokourani, in Burkina Faso-

Quasi diecimila euro, dunque, come risultato del pranzo annuale di domenica primo dicembre, nel salone della Misericordia nel Comune di Lari Onlus.

A questi si aggiungono i 2.028 euro raccolti dalle volontarie del mercatino etnico, per l’occasione in versione natalizia, che raccoglievano fondi per un altro progetto: interventi urgenti in seguito al ciclone che ha colpito e devastato Gossaba, isola del Delta del Gange.

Sono stati quindi 11.612 euro i soldi raccolti. Soldi che sono destinati a due piccole realtà dell’India e del Burkina Faso: "Vi stringiamo in un abbraccio virtuale che ci unisce idealmente anche ai nostri amici di Gossaba e di Sokourani e ai nostri referenti in questi luoghi: Padre Ujiwal, Grazia Le Mura e Patrizia Zerla" hanno detto da Bhalobasa.

Una vita bella è una vita spesa per gli altri” ha detto il presidente onorario e fondatore don Armando Zappolini.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Lavoro