Attualità mercoledì 04 dicembre 2019 ore 10:45
Pranzo di Bhalobasa, raccolti undicimila euro

Grande successo per la tradizionale iniziativa di beneficenza, oltre duemila euro raccolti nel mercatino etnico in versione natalizia
CASCIANA TERME LARI — Sono 9.584 gli euro raccolti per il progetto di ampliamento dell’allevamento delle galline ovaiole a Casa S.A.R.A. nel villaggio di Sokourani, in Burkina Faso-
Quasi diecimila euro, dunque, come risultato del pranzo annuale di domenica primo dicembre, nel salone della Misericordia nel Comune di Lari Onlus.
A questi si aggiungono i 2.028 euro raccolti dalle volontarie del mercatino etnico, per l’occasione in versione natalizia, che raccoglievano fondi per un altro progetto: interventi urgenti in seguito al ciclone che ha colpito e devastato Gossaba, isola del Delta del Gange.
Sono stati quindi 11.612 euro i soldi raccolti. Soldi che sono destinati a due piccole realtà dell’India e del Burkina Faso: "Vi stringiamo in un abbraccio virtuale che ci unisce idealmente anche ai nostri amici di Gossaba e di Sokourani e ai nostri referenti in questi luoghi: Padre Ujiwal, Grazia Le Mura e Patrizia Zerla" hanno detto da Bhalobasa.
“Una vita bella è una vita spesa per gli altri” ha detto il presidente onorario e fondatore don Armando Zappolini.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI