Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA11°17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 16 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del match point di Sinner: così ha battuto in due set De Minaur e vola in finale
Il video del match point di Sinner: così ha battuto in due set De Minaur e vola in finale

Attualità giovedì 21 novembre 2019 ore 10:36

Torna il grande pranzo di Bhalobasa

Appuntamento al centro Sant'Anna Misericordia a Lari. Il ricavato è destinato a all'ampliamento dell'allevamento delle galline ovaiole in Burkina Faso



CASCIANA TERME LARI — Domenica 1 dicembre alle 12,30 torna il grande pranzo solidale organizzato dall'associazione Bhalobasa..

L'appuntamento è al Centro Sant’anna della misericordia nel Comune di Lari. Tolte le spese il ricavato sarà destinato a un progetto che "portiamo avanti a casa S.A.R.A., nel villaggio di Sokourani, a 35 chilometri da Bobo Dioulasso, in Burkina Faso, grazie alle referenti Grazia Le Mura e Patrizia Zerla. Il progetto in questione è l’ampliamento dell’allevamento delle galline ovaiole.

Per prenotare è possibile contattare la segreteria telefonando al numero 0587/616143 o scrivendo a segreteria@bhalobasa.it entro giovedì 28 novembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Acque annuncia in intervento nel comune di Pontedera. Durante i lavori rubinetti chiusi in via della Stazione Vecchia e in via XXI Aprile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cultura

Attualità