comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PONTEDERA11°15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 29 ottobre 2020
corriere tv
Piazze in fiamme in Italia: guerriglia da Nord a Sud contro il Dpcm

Sport giovedì 20 agosto 2020 ore 13:30

Prime sgambate per il Fratres Perignano

Primo giorno di preparazione per la rosa del Fratres Perignano, al via la nuova stagione dei rossoblu affidati a mister Ticciati



CASCIANA TERME LARI — Parte quest’oggi la nuova stagione del Fratres Perignano. Dopo un lungo periodo di attesa, nel rispetto di quanto richiesto dal Ministero della Salute e delle norme previste dalla Federazione Italiana Gioco Calcio riguardanti il Covid-19, che purtroppo ultimamente è tornato a impensierire tutti quanti, tutto lo staff e i ragazzi si ritroveranno nel quartier generale dello stadio Mauro Matteoli per l’avvio della preparazione atletico sportiva. La parola d’ordine è quella di non adagiarsi sugli allori di quanto fatto lo scorso anno per potersi ripetere quanto meno sui livelli espressi nella passata stagione. Tutti i ragazzi, sia i più giovani che i più esperti, che sono arrivati a vestire i colori rossoblu nella sessione estiva di calciomercato dovranno velocemente integrarsi per porre fin da subito le basi per una stagione ricca di soddisfazioni. La società augura a tutti quanti un’annata positiva, mantenendo il basso profilo che da sempre ha contraddistinto questo gruppo, cercando di lavorare con umiltà, grande impegno e dedizione, tutti valori che stanno alla base dei canoni etico-morali previsti dalla società dentro e fuori dal campo. I ragazzi saranno agli ordini di mister Ticciati e del professor Nicola Ricca, coadiuvati dai loro più stretti collaboratori.

Nel corso della preparazione, in attesa dell'avvio della stagione ufficiale previsto per il 20 settembre, quando sarà in programma la prima giornata di Coppa Italia, il Fratres Perignano disputerà alcune partite amichevoli. 

Ecco il calendario dei test estivi: il 29 agosto sfida in famiglia contro la Juniores Regionale della società perignanese, il 2 settembre incontro con il Pisa Primavera, il 5 settembre con il Follonica Gavorrano, il 9 settembre con la Primavera dell’Empoli o in alternativa la Primavera del Pontedera, il 13 settembre con il Prato di Tavano, Cellini e Ortolini. Tutte le partite si terranno al Matteoli di Perignano.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità