Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA21°28°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 20 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Nasce un cucciolo di gorilla nello Zoo Safari di Fasano: «È il primo in Italia da 50 anni»
Nasce un cucciolo di gorilla nello Zoo Safari di Fasano: «È il primo in Italia da 50 anni»

Attualità martedì 01 maggio 2018 ore 12:59

Primo Maggio rovinato dalla pioggia

In svolgimento, seppur con qualche variazione di programma, la Festa Rossa a Lari. Annullate, invece, le feste di Cascine di Buti e di Pontedera



CASCIANA TERME LARI — Dopo giorni di sole e calore estivo è tornata la pioggia, a rovinare in parte le manifestazioni del Primo Maggio, festa dei lavoratori. 

Le condizioni meteo hanno costretto gli organizzatori della Festa dell'aria, in programma a Cascine di Buti, ad annullare la manifestazione. Stessa cosa per la festa che era in programma al Parco dei salici di Pontedera, già annullata ieri sera, anche se il parco resta aperto e fruibile ai cittadini.

In svolgimento, invece, la Festa Rossa dei Lavoratori a Lari, sebbene molte iniziative siano state tagliate e ridotte, comunque spostate al coperto.

"La Festa del Primo Maggio a ingresso libero a Lari si terrà - hanno scritto in mattinata gli organizzatori - , anzi è già in corso. Il paese è addobbato di rosso e sono gia pronti e in funzione gli stand gastronomici, griglia, cucina, bar e birreria. Purtroppo visto il tempo nuvoloso e la minaccia di pioggia l'area ristoro sarà spostata tutta al coperto con un po' di adattamenti, come anche i concerti che però nello spostamento al coperto dovranno subire delle riduzioni".

"Ci scusiamo per le modifiche che abbiamo dovuto apportare al programma - hanno aggiunto -, ma non era possibile fare altrimenti. Stiamo facendo il possibile per offrirvi il miglior servizio, quindi vi aspettiamo tutti a Lari celebrare la festa del Primo Maggio con noi... Buon Primo Maggio a tutti!"



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sindaco annuncia ulteriori controlli, mentre d'Anniballe rivendica l'iniziativa della raccolta firme per la demolizione: "Nessun secondo fine"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità