Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:15 METEO:PONTEDERA20°34°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 07 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Boris Johnson: «È chiaro che debba esserci nuovo leader e premier»

Lavoro sabato 28 aprile 2018 ore 13:30

Fiom contro Piaggio, doppio sciopero

Sette delegati "contro l'utilizzo unilaterale di permessi e ferie, contro la sottrazione del premio e contro i trasferimenti punitivi"



PONTEDERA — I delegati Fiom Cappellini, Guezze, Tecce, Bellagamba, Malventi, Giuntoli e Di Sacco si sono detti "a sostegno delle rivendicazioni votate dall'assemblea dei lavoratori piaggio lo scorso 17 aprile".

Nello specifico i delegati Fiom si sono detti: 

- "contro l’utilizzo unilaterale dei permessi e delle ferie dei lavoratori da parte di Piaggio in violazione del contratto nazionale del lavoro e, il rifiuto da parte dell’azienda a qualsiasi confronto"

- "contro la sottrazione anche quest'anno di 1200 euro del premio di produttività, mentre gli azionisti si dividono 20 milioni di euro di profitti"

- "contro i trasferimenti di reparto punitivi e le ritorsioni nei confronti degli operai più attivi negli scioperi, per riaffermare in fabbrica la legalità e il rispetto dei diritti e della dignità dei lavoratori"
Per questi motivi Fiom ieri ha promosso uno sciopero di due ore a fine turno per la 3r (che sarà interessata dalla cig la prossima settimana) e un altro sciopero lunedì 30 aprile, di 3 ore a fine turno per tutto il resto dello stabilimento.

delegati fiom: cappellini, bellagamba, malventi, di sacco, giuntoli, guezze, tecce per eventuali chiarimenti od informazioni,contattare cappellini al n. 3476135336


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Inizia oggi il contest in collaborazione con "Valdera DB distribuzione bevande" per individuare il miglior gelato della Valdera per i nostri lettori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Spettacoli

Attualità