Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:05 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità domenica 08 ottobre 2017 ore 11:40

Protesta per i marciapiedi a Casciana Terme

Una cittadina ha scritto al sindaco Terreni dopo una caduta avvenuta su un avvallamento. Ecco la lettera girata anche alla nostra redazione



CASCIANA TERME LARI — "Sono la persona che si e’ rivolta a Lei per gli occhiali danneggiati a causa di una caduta avvenuta in un avvallamento di marciapiede a Casciana Terme.

Non intendo ringraziarLa per il rimborso liquidatomi solo per meta’,ma soprattutto perche’ dopo averLe mandato le foto e conseguente perizia del liquidatore,che ha fotografato di nuovo l’avvallamento e gli occhiali,riconoscendo il danno,l’assicuratore mi ha riferito che il proprio contraente cioe’ “il Comune” non ha rilevato alcuna responsabilita’ a suo carico.

Mi permetto quindi di consigliarLe di intervenire su quell’avvallamento che e’ infido a causa delle mattonelle che lo ricoprono,inoltre sarebbe bene che si occupasse di tutte le buche presenti nei marciapiedi di Casciana Terme.

E’ vergognoso che una cittadina termale con un passato importante e che “dovrebbe essere tuttora”, per le sue risorse , il fiore all’occhiello del territorio Comunale,sia tenuta nel degrado attuale.

Le suggerisco di fare una passeggiata sui marciapiedi di Casciana Terme,ma attenzione:occhi a terra".

Lucia Franceschi


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Cronaca