Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA18°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Attualità lunedì 03 agosto 2020 ore 15:41

Fa discutere quel cartello sul muro del Castello

I Comunisti criticano l'affissione di un'insegna pubblicitaria sulle mura del Castello di Lari: "Cosa ne pensa la Sovrintendenza di Pisa?"



CASCIANA TERME LARI — I Comunisti per Casciana Terme Lari sono intervenuti per commentare l'affissione di un cartello pubblicitario sulle mura del Castello di Lari.

"Che la pubblicità sia l'anima del commercio è cosa risaputa, ma che si potesse inchiodare un cartello lungo due metri e largo un metro con i nomi delle varie attività commerciali sul muro di un castello medioevale non ce lo saremmo mai aspettati. Anzi a fianco di questo cartello ne è stato inchiodato uno più piccolo con scritto ristoro con freccia".

"Abbiamo visto passare consiglieri comunali e assessori, ma a quanto pare questa porcheria non dà fastidio a nessuno, vorremmo sapere - hanno concluso - se la Sovrintendenza di Pisa la pensa alla stessa maniera e da chi è stata autorizzata l'affissione di questi cartelli".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno